DCS: A-10C Warthog
Rilascio versione finale

Con un comunicato ufficiale, Matt "Wags" Wagner (leader Eagle Dynamics) ha annunciato la disponibilità della versione finale di DCS: A-10C Warthog.
Digital Combat Simulator Series è il brand di un simulatore di volo modulare, caratterizzato dal rilascio progressivo di singoli velivoli sviluppati secondo criteri di massima fedeltà rispetto alle controparti reali: DCS: A-10C Warthog è l'ultimo modulo disponibile, dopo DCS: Black Shark, per la serie DCS.
DCS: A-10C Warthog riproduce nel dettaglio la versione C del Fairchild-Republic A-10 Thunderbolt II, aereo da attacco al suolo statunitense noto anche con l'appellativo di Facocero (Warthog). Il teatro operativo è ambientato nella regione del Caucaso, con una versione migliorata ed ampliata rispetto al modulo precedente.
DCS: A-10C Warthog è disponibile, nelle sola versione elettronica, al sito ufficiale, al prezzo di $59.99. Per chi avesse già acquistato la versione BETA, il simulatore è gratuito. I files di installazione sono 4 per un "peso" di 4.34GB: necessari i privilegi di Amministratore (installazione) ed una connessione Internet (attivazione).
Ten. Antonello "Phant"
Simulatori
- Falcon BMS
- East Mediterranean Front Theater
- IL-2 Sturmovik
- DCS World - Eagle Dynamics
- DCS: F-16C Viper
- DCS: Ka-50 Black Shark
- DCS: A-10C Warthog
- DCS: P-51D Mustang
- DCS: MIG-21BIS
- DCS: F/A-18C Hornet
- DCS: Combined Arms
- Microsoft Flight Simulator
- Altri simulatori
Reparti AMVI
- SMAV
- Comando Squadra Aerea
- Comando Scuole
- Reparto Affari Generali
- Reparto Sperimentale Volo Virtuale
- Gruppo Falcon
- Gruppo Hornet
- Gruppo IL2
- Gruppo Black Shark
- Gruppo Warthog
- Gruppo Radar
- Accademia
- RACSAV
- Vola con AMVI